COMUNICATO STAMPA 2 – 2022

VALDORCIA GRAVEL

Atto I° – Montalcino 22/23 ottobre 2022

INFO APERTURA ISCRIZIONI

Come era prevedibile, la news della Valdorcia Gravel è stata accolta con notevolissimo interesse, cosa che incentiva l’Orso on Bike a far diventare questo stupendo fazzoletto di terra,  il polo di riferimento del settore gravel italiano.

Sono in molti, moltissimi, i Frugali, i Saporiti, ma soprattutto i Golosi che già avrebbero voluto effettuare l’iscrizione…., ma che confermiamo si aprirà ufficialmente, il giorno 1 Aprile 2022 e sarà gestita sul portale della Winning Time.

Troverete poi tutte le news sul nuovo sito (attivo tra qualche settimana) www.valdorciagravel.it .

Anticipiamo però che la prima quota di iscrizione sarà di 30 euro, soltanto per un breve periodo, prima dei normali aumenti sempre più a ridosso della manifestazione.

Il pacco gara, oltre alla apprezzatissima bottiglia di vino rosso IGT di Montalcino Banfi , sarà integrato con prodotti gastronomici di qualità, mentre con un supplemento si potrà scegliere per la nuova maglia “gravel style” disegnata appositamente dalla Rosti.

Ai primi iscritti andranno delle bottiglie di Vino Brunello di Montalcino Banfi, ma è prevista anche una promo per i team: a tutte le squadre che si iscriveranno con almeno 10 persone, sarà concessa una iscrizione gratuita…in pratica ogni 10 iscritti pagheranno solo in 9!

Il percorso Frugale sarà di 38 km, è adatto a tutti.

Circa 600 metri di dislivello e si snoderà tra i magnifici colori dei vigneti in autunno.

Con il Saporito di circa 75 km, non si scherzerà più!

Saranno infatti circa 1650 metri di dislivello, con salite impegnative, prima fra tutte Rocca d’Orcia!

Il percorso Goloso, che come anticipato, toccherà tutti i 5 Comuni della Val d’Orcia, avrà una lunghezza di 118 km e ben 2600 metri di dislivello; sarà completato  da quattro ristori, e almeno per questo primo anno sarà disponibile soltanto per 150 iscritti.

Tutti i tracciati avranno un’alternanza di circa 50% di asfalto e 50% di strade bianche.

A breve novità esclusive….restate collegati…

Per informazioni scrivete a: info@bikemontalcino.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.