COMUNICATO STAMPA 3 – 2022

VALDORCIA GRAVEL

Atto I° – Montalcino 22/23 ottobre 2022

APERTURA ISCRIZIONI

Finalmente ci siamo!

Venerdi 1 aprile, ore 9.00 si apriranno le iscrizioni per la prima, tanto attesa,  edizione della Valdorcia Gravel, organizzata dal team Orso on Bike da 32 anni impegnato nel mondo del fuoristrada.

Con la prima quota di 30 euro, valida solo fino alla fine del mese di Aprile, gli iscritti avranno diritto a una bottiglia di vino Rosso di Montalcino IGT Centine Banfi, una confezione di Prugne denocciolate Banfi, una confezione di pasta trafilata in bronzo Molino della Val d’Orcia, il cappellino della Vittoria e l’originale numero di partecipazione, il tutto racchiuso in una elegante musette personalizzata dai colori oro antico e marrone che caratterizzeranno tutto l’evento.

Sul portale della Winning  Time, che gestirà le iscrizioni si dovrà specificare il  tipo di percorso scelto se Il Frugale 37 km, il Saporito 74 km o il Goloso 118 km, questo disponibile soltanto per 150 pettorali.

Sono previsti premi ai primi iscritti con le favolose bottiglie di vino Brunello di Montalcino Banfi, ma anche speciali promo per i team, iscrivi 10 paghi 9.

Ma ecco altre importanti novità:

La Valdorcia Gravel farà parte per primo circuito italiano di eventi Gravel. Il GRAVEL ITALIA EXPERIENCE insieme  alla Spoleto Norcia, alla Mythos Alpine Gravel e alla Marca Bianca  Prosecco Vineyards, e alla FARGravel dove sarà possibile sottoscrivere un abbonamento speciale alle 5 prove.

Con il motto “La Val d’Orcia patria del gravel” il Van Bike Life, importante e numeroso gruppo di possessori di van, tipologia di veicolo ricreazionale che si sposa perfettamente con il ciclismo, ha deciso di programmare un raduno ufficiale del gruppo proprio in questa occasione. Sarà quindi un bel momento di aggregazione che caratterizzerà questo nuovo evento.

Un  ringraziamento particolare a tutte  le aziende del territorio che hanno creduto in questo nuovo progetto collaborando con il Team Qrso on Bike, per la migliore riuscita della manifestazione, che, oltre i 5 comuni della Val d’Orcia, ovvero Montalcino, Castiglione d’Orcia, Radicofani, San Quirico d’Orcia, Pienza, e al Consorzio del Vino Brunello di Montalcino sono l’Hotel Adler Thermae di Bagno Vignoni splendido 5 stelle,  l’azienda vitivinicola Banfi da sempre vicina al team organizzatore, e il Molino della Val d’Orcia.

Per il settore specificatamente tecnico la menzione va alla  Wilier Triestina, alla Rosti, alla Thule e poi alla Vaude, alla Lupine alle Selle San Marco  e infine agli amici di una vita: La Formula e la Vittoria.

Tutte le news  sul portale:  WWW.VALDORCIAGRAVEL.IT

Per informazioni scrivete a: info@bikemontalcino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.